Per Moody Al Campanile, un ristorante italiano situato nel centro di Manfredonia, il proprietario desiderava coccolare i propri clienti con una nuova vita ed originalità del locale e servizi raffinati e gioviali per far gustare loro i prodotti tipici della Puglia e non solo in un clima unico.
Su progetto dell’Arch. Gigi Losciale e dell’Arch. Marco Lorenzon e grazie all’intervento di MF LASER srl, abbiamo reinterpretato il bancone: top in legno rovere massello con opulino bianco in plexiglass retroilluminato e fronte in lamiera retroilluminata e ritagliata in tre diversi pattern geometrici, che riproducono i disegni dell’antico portale in pietra su Via San Lorenzo.
Il retrobanco, invece, è totalmente nuovo, realizzato con strutture metalliche in stile industrial e nicchie in legno di rovere in armonia col top del bancone.
Abbiamo, inoltre, fornito e posato le porte a battente ed a libro del modello Liss dell’ azienda Ferrero Legno, caratterizzate dalle venature verticali finitura rovere.
Un locale dal nuovo stile, con giochi di luce che esaltano le superfici e creano un’atmosfera di forte impatto, oltre ad una particolare riconoscibilità percepibile anche dall’esterno.