Desideri rinnovare la tua casa? Il momento giusto è ora: gli incentivi fiscali hanno i tempi contati e tu sei ancora tempo per approfittare dell’Ecobonus e del Bonus Ristrutturazioni e risparmiare il 50% delle spese sostenute solo fino al 31 dicembre 2024.
Questi incentivi ti permettono, infatti, di detrarre il 50% delle spese sostenute in 10 anni come detrazione IRPEF e, con noi, non devi preoccuparti dei costi, perché offriamo finanziamenti a tasso zero e la possibilità di iniziare a pagare la prima rata nel 2025.
Rinnova la tua casa…a meno di un caffè al giorno!
Non ci credi? Guarda il video, ti mostriamo un esempio di un ordine di sostituzione infissi pari a 10.000 euro 👇▶️
E non solo infissi…
Si,perchè non solo gli infissi rientrano nei Bonus. Di seguito, ti elenchiamo la nostra gamma di prodotti, tutti acquistabili con gli incentivi fiscali:
- Infissi;
- Parquet;
- Porte Blindate;
- Porte interne;
- Strutture in legno (Tettoie, Pergolati, Gazebo, Pensiline, Carport…);
- Pergole – pergole inclinate e pergole a 90°- e bioclimatiche;
- Vetrate panoramiche, impacchettabili o scorrevoli;
- Tende (Tende a bracci, Tende a Caduta, Tende in Trazione…);
- Schermature Zip;
- Sistemi Oscuranti (Scuri, Persiane, Avvolgibili..);
- Sistemi di sicurezza (Inferriate e Zanzariere).
[Per ogni unità abitativa, il limite di spesa varia a seconda degli interventi e può arrivare fino a un massimo di 120.000 euro.]
Sfrutta i Bonus senza pensieri
Dovrai solo fornirci i dati necessari, noi ci occuperemo di tutto il resto: dallo smontaggio e smaltimento dei tuoi vecchi prodotti alla fornitura e installazione dei nuovi, fino alla gestione della documentazione necessaria per le detrazioni fiscali.
Non perdere questa opportunità: rinnova la tua casa e risparmia,migliorandone l’efficienza energetica!
Compila il form per ricevere l’informativa, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.