fbpx
Cerca
Close this search box.

Gelsomino Edilizia e Arredo Legno: insieme per una casa su misura!

scritto da Vincenza Quitadamo e Debora De Padova

Chi siamo?

Gelsomino Edilizia ed Arredo Legno si uniscono con l’obiettivo di poter offrire ai clienti la possibilità di dar vita all’idea dei loro sogni dalle fondamenta alle più piccole finiture, scegliendo fianco a fianco tutti gli elementi che la compongono in base ad i propri gusti ed esigenze… insieme per una casa su misura!

Da più di trent’anni, molti si rivolgono a Gelsomino Edilizia, costituita da Roberto Gelsomino, per la sua esperienza e per le sue competenze nell’edilizia sostenibile, un settore ancora acerbo nel nostro territorio, ma in costante crescita ed evoluzione.

Arredo Legno, fondata da Nicola Vuovolo nel 2013, da dieci anni ormai sostiene i propri acquirenti con un attento studio nella selezione dei materiali, sfruttando al massimo ogni centimetro dei loro spazi e garantendo un ambiente dal design ricercato ed unico.

Da oggi, i due team si fondono, confrontandosi e supportandosi, per crescere assieme, grazie ad una contaminazione di competenze ed esperienze a livello personale, per assicurare ai clienti un unico punto di riferimento. Con l’unione di Gelsomino Edilizia ed Arredo Legno, sarà, infatti, possibile realizzare la casa e/o l’attività dei sogni, con l’acquisto e la posa in opera degli elementi e delle finiture (pavimenti, pareti, pitture, porte, infissi, cucine ed arredi su misura, divani, strutture esterne, scale ecc…dall’outdoor all’indoor!). Il tutto supportato dalla progettazione tridimensionale e virtuale, che offre la possibilità di vivere la propria idea in anteprima.

Il punto di forza di questa unione? 

I valori condivisi: innovazione e rispetto per l’ambiente.

L’impegno di Gelsomino Edilizia e la filosofia di Arredo Legno hanno radice comune, ovvero promuovere sistemi di costruzione innovativi, volti al risparmio energetico.

Scegliamo la sostenibilità.

Scegliere la sostenibilità garantisce non solo risultati a lungo termine su un prospetto ambientale, ma anche su quello economico e sociale. La promessa è quella di proporre sempre prodotti il più naturali possibile, con particolare attenzione al benessere del cliente. 

Adottiamo, infatti, soluzioni progettuali, costruttive e impiantistiche in grado di contenere le dispersioni energetiche, garantendo comunque alti standard di efficienza e tenendo conto, fin dalle prime fasi del progetto, delle risorse naturali e dell’ambiente circostante.

Altro punto di forza è la tecnologia 4.0 nella lavorazione del legno e del ferro nel Centro Autorizzato Trasformazione Acciaio e nel Centro Autorizzato Sagomazione Legno, mediante i quali si riesce ad offrire una lavorazione specializzata e dettagliata di questi materiali, senza abbandonare l’artigianalità e la personalizzazione.

Desideri conoscerci meglio?

In breve
Articoli recenti