I proprietari di questo appartamento privato sito in Foggia volevano eseguire una ristrutturazione per donare allo stesso un look studiato nei minimi dettagli, ad hoc per i propri spazi, gusti ed esigenze, al passo con le nuove tecnologie.
Abbiamo analizzato, progettato e realizzato tutta la zona giorno. La cucina si caratterizza con ante con laccatura micro-strutturata, top con lavandino in Betacryl e rubinetto GROHE a 3 vie con acqua frizzante e fresca, cassetti con guide Blum con sistema ammortizzato, pensili con guide Blum ad apertura motorizzata e con ante dispensa dotate di sistema apertura ante a scomparsa. Chicca della cucina: tavolo realizzato con recupero degli sfridi del taglio del parquet e piedi in vetro temperato.
Per arricchire l’ambiente ed integrarlo al parziale open-space, abbiamo optato per la porta vetrata Visio Up di Ferrero Legno, con ante in cristallo temperato e senza profili. Nel soggiorno, l’aspetto della libreria è stato rivoluzionato, apportando modifiche e laccatura bianca per conferire alla stessa, uno stile fresco e contemporaneo.
Quanto al pavimento, è stato scelto e posato flottante l’Iroko della collezione Tavole del Piave di Itlas, un listone prefinito a tre strati dotati di estremo equilibrio e stabilità.
Un open-space architettato e realizzato completamente su misura, dove ogni elemento risulta essere in armonia. Una cucina innovativa ma funzionale, elegante e tecnologica: una cucina, in cui, ogni donna si sente la regina indiscussa.