In seguito alla ristrutturazione, il committente di questa abitazione privata sita in Foggia, desiderava una casa accogliente e calorosa, ma al tempo stesso dallo stile moderno.
Abbiamo fornito e posato il rovere “Del Borgo” della collezione Legni del Doge di Itlas. Legni del Doge è un listone prefinito a due strati, che conserva nel tempo la qualità, l’eleganza e la naturalezza. Pratico e veloce da posare, stabile e resistente, grazie alle sue incisioni trasversali. Il Del Borgo è un rovere tinto con finiture a base d’acqua in cui la cromia del tortora si mischia a quelle del miele e del cioccolato. La sua lavorazione richiama il segno naturale della sega circolare.
Le porte invece appartengono alla collezione Tineo di DoorArreda, porte che rendono l’apertura della stanza non solo un elemento pratico ma anche di design. Una porta frassino bianco rifinita con maniglia Hybrid, una commistione tra il cromato ed il cromo satinato.
Un appartamento elegante e di design, in cui le tinte del tortora, che predomina nelle sue sfumature nelle pareti, negli arredi e nel pavimento viene contrastato da quelle del bianco delle porte creando un contrasto che risulta sempre vincente.